Confessioni di una mente pericolosa

mercoledì, agosto 08, 2007

i dieci motivi per cui chi mi conosce non può fare a meno di me

10. Perchè faccio caciara

9. Perchè mi incazzo difficilmente

8. Perchè non elargisco consigli se non richiesti

7. Perchè non giudico

6. Perchè propongo sempre i brindisi

5. Perchè non occupo molto spazio in macchina

4. Perchè ci vuole stile anche nel fumare

3. Perchè quando mi chiedono "come stai?" rispondo sempre "bene" anche quando non è vero

2. Perchè so ascoltare e so parlare

1. Perchè il mio approccio alla vita è invidiabile anche se non perfetto

4 Commenti:

Anonymous Anonimo scrive...

minkia......hai dimenticato la modestia!!! :)

(e i cd fatti bene)

Sergio.

9:13 PM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

Si, i miei pregi si sprecano... =)

12:21 AM

 
Anonymous Anonimo scrive...

Ci sono altri 3 milioni di motivi per i quali chi ti vuole bene non può fare a meno di te!
:-P
Bia

12:33 PM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

Grrrrazie tessssoooooro!!!

2:26 AM

 

Posta un commento

<< HomePage