Confessioni di una mente pericolosa

sabato, agosto 12, 2006

Stay in front of the storm

La fregatura di tutta questa situazione è che questa estate sta andando fin troppo bene...
Sapete come si riconosce una cosa troppo bella? Quando ne hai già nostalgia mentre la stai ancora vivendo... Tutto qui!
Oggi dovrò fare i conti con l'ennesima partenza... E domani dovrò fare i conti con la mia immobilità... Tutto questo è destabilizzante... Si affaccia sul vissuto già un ombra di pentimento... Forse era meglio che andasse tutto male, tutto male... Forse era meglio partire...
Piccolo Principe, bentornato... e dove vorresti andare? Lontano... Lontano da te soprattutto... Ma tu sai che arriverai da me prima o poi... Non è detto... Se vuoi illuderti... Vaffanculo!
Io ho già nostalgia di questa estate...

2 Commenti:

Anonymous Anonimo scrive...

E io mi sa che parto il 17 perchè poi il biglietto costa 250 euro!

3:23 PM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

Questa è tosta...

4:23 PM

 

Posta un commento

<< HomePage