Confessioni di una mente pericolosa

martedì, agosto 15, 2006

E' ANCHE così che deve andare l'estate...

"L''uomo è per sua natura contraddittorio. La donna è la contraddizione!"
Perchè non c'è l'alcool che fa sciogliere la lingua... E non c'è il 'tusaicosa' coniato da Sergio... Non c'è il Baileys, per dire... E non c'è confusione...
Però ci sono gli animi giusti, il cibo giusto e la voglia giusta... E anche se non passerà alla storia come il ferragosto del secolo, io lo ricorderò molto volentieri finchè campo... E poi, vuoi mettere la soddisfazione di battere a Poker il povero Pal e di andare a fare colazione con la compagnia inedita di sua madre?!
E dopo la notte, il giorno e via con i classici intramontabili...da 23 anni a questa parte, il mio ferragosto, cioè il mio compleanno, va così: pranzo in villa e poi... all'improvviso la violenza e via con i gavettoni in piscina! Un classico ma sempre uno spasso! In famiglia mia (siamo una trentina, per intenderci) ci accontentiamo di poco...
Ed eccoci qua! A scrivere senza alcuna ispirazione perchè il genetliaco non è di ispirazione alcuna! E perchè dovrebbe poi?!
L'estate è anche questo...gli amici, come avete letto fino ad ora, e la famiglia: la mia immensa, unica famiglia tutta riunita sotto un tetto... Anzi, riunita dentro una piscina!
Vorrei questa estate non finisse mai...