Confessioni di una mente pericolosa

domenica, agosto 13, 2006

E' così che NON dovrebbe andare l'estate... Vol. II

Aggiungendo quella di ieri e facendo un paio di conti, ne risulta che: nell'ultimo anno sono stato all'aereoporto una decina delle volte e mai per partire io (l'ultimo mio viaggio risale ormai a 10 mesi fa). Una decina di volte, dicevo, sempre ad accompagnare qualcuno che se ne va; il che la dice lunga sul mio stato d'animo in questi giorni ma anche durante il resto dell'anno. Perchè il mio cuore è diviso in vari pezzi come un puzzle e alcuni di questi me li sono lasciati alle spalle quando ho cambiato città; per fortuna non ci siamo persi, anzi! Altri pezzi li ho trovati nella nuova città ma poi siamo cresciuti (cazzo, se siamo cresciuti) e in un modo o nell'altro ci siamo ritrovati lontani... Perchè è inutile prendersi in giro: si cresce e si segue la propria strada... Ed è inutile pensare "non vorrei partire" o "stavolta sarà dura, chissà se ce la faccio"... Tempo perso... Tanto si parte sempre... La volontà di ciascuno di noi di seguire la propria strada abbatte ogni tentativo del nostro debole cuore di farci attaccare eccessivamente alle cose più belle che abbiamo...
Insomma: ieri sera non siamo usciti... Pal, Sergio, Claudia, Bia e pure Luciana ('ndò cacchio sei finita??): ho sentito la vostra mancanza... Ora tu (si, proprio tu) te ne esci con il 17 agosto! Questa sarà proprio tosta, però te lo dico da ora: se non hai compagnia per l'aereoporto, ci sono io... Ormai sono un esperto...

3 Commenti:

Anonymous Anonimo scrive...

Emh altra cattiva notizia
Cattive

1) Il 14 notte sarò alla spiaggetta
2)Forse parto il 15

Minchia se andiamo bene!

4:13 PM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

Col cazzo il 14 notte alla spiaggetta! =)

10:57 AM

 
Anonymous Anonimo scrive...

Si, probabilmente lo e

7:31 PM

 

Posta un commento

<< HomePage