Confessioni di una mente pericolosa

venerdì, agosto 11, 2006

E' così che deve andare l'estate... Vol. V

Ma cosa vuoi che me ne freghi delle stelle? Le stelle più belle erano sedute tutte al mio tavolo...e si rifletteva la luna su una finestra barocca...che forse è la parola che meglio esprime queste serate...Barocche! Come il vento che fende l'aria, come il pavimento di una piazza, come le parole urlate nella notte solo per farci quattro risate...Una fumata...Una bevuta...Una colazione...Una notte insieme...
"In una parola,ancora la stessa,me la sono proprio scialata.E vorrei non finisse mai,proprio mai."
Adesso so qual è il desiderio che avrei dedicato alle stelle..."Vorrei non finisse mai, proprio mai." Perchè è questo che mi basta a stare bene, bene sul serio...non quel bene del tipo "per stasera mi diverto, domani si vedrà..." No, perchè queste serate mi ricordano che un domani ci sarà sempre, proprio quel domani di cui ho bisogno...Volti, sorrisi e anime gentili...Fa niente se c'è chi ("chi" come se fosse uno qualsiasi, poi) se ne andrà ancora una volta lontano...
Certe cose non si perdono nel vento, non affogano nelle maree...Certe cose sai di averle e tanto basta...
E' proprio così che deve andare l'estate...L'esate 2006...Che estate...Chi se l'aspettava...Ma che spettacolo!
Il resto lo trovate nel posto giusto!

2 Commenti:

Anonymous Anonimo scrive...

Cool blog, interesting information... Keep it UP » »

6:35 PM

 
Anonymous Anonimo scrive...

quello che stavo cercando, grazie

11:06 PM

 

Posta un commento

<< HomePage