Confessioni di una mente pericolosa

martedì, agosto 29, 2006

Caos calmo

C'è il titolo di un libro recente che esprime bene le mie sensazioni in questi giorni... Caos calmo... Mi sento tutto un caos ma per motivi che dovrebbero rendermi calmo... Il fatto è che troppe emozioni tutte insieme provocano questo effetto... Quando si accavallano certe cose, è impossibile gestirne i risultati... L'estate sta scivolando verso la fine, si avvicinano nuove dolorose partenze e splendidi dolcissimi ritorni... Tutto insieme... E' un turbine...
E allora, parafrasando una canzone, mi dedico questi versi:
perchè i miei occhi adesso sembrino raggi di sole
chiameremo felicità la disperazione
E me li dedico bene... Perchè io non voglio che tutto questo finisica... come ve lo devo dire? Non è questione di paura, non c'entra nulla la paura... è solo che... si sta così bene adesso... è tutto così giusto... ecco la parola: giusto! Così sarebbe giusto... tutta questa estate rappresenta il giusto... ma il giusto è difficile a realizzarsi e l'inverno arriverà a ricordarmelo...
Foglie secche e vento forte...

3 Commenti:

Anonymous Anonimo scrive...

Lo dice anche De André: ..e come tutte le più belle cose
vivesti solo un giorno, come le rose...


Un caro saluto

10:30 AM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

Sottoscrivo mille volte!!!

10:33 AM

 
Anonymous Anonimo scrive...

E allora facciamo che inaugurare il
E' COSI' CHE DOVREBBE ANDARE L'ESTATE VOL. VIII
e non se ne parla più

Rock n' rolly babyyyyyyyy
E tornerò per altre 3 settimaneeee quindi studia studia studia adesso che poi sei miooooooo
ihihihihih

Love
VOlpe

12:21 PM

 

Posta un commento

<< HomePage