Confessioni di una mente pericolosa

sabato, agosto 19, 2006

E' così che deve andare l'estate... Vol. VI

Notte... Notte dura... Notte fredda e dura...
Risate... Risate larghe... Risate larghe e sazie...
E così via... L'estate si trascina lentamente al capolinea... Però ci divertiamo lo stesso...
Tutto merito della mia famiglia... Che mi dispiace dovervelo dire, ma io ho una delle famiglie più belle dell'universo! E' ricca, è numerosa... e non ha senso della misura! E non bada all'età... Quindi è del tutto normale che spesso ci ritroviamo intorno ad una tavola a mangiare tonnellate di cibo (siamo extra anche in questo!) con 4 generazioni che vanno da un capo all'altro del banchetto. Dico, 4 generazioni!
E poi ci sono i miei cugini... che il vostro Dio li benedica! Sembra che conoscano i segreti per avere sempre il cuore colmo di gioia e serenità... E allora con loro io non faccio altro che ridere... e ridere... e ridere...
E' tutto perfetto questa estate... è tutto giusto... non mi tornano i conti: tanta felicità non è nei miei canoni, eppure è qui... c'è ed è adesso...
Notte... Notte dura... Notte fredda e dura...
Risate... Risate larghe... Risate larghe e sazie...

4 Commenti:

Anonymous Anonimo scrive...

Conosco la famiglia...e può essere markiata come LA FAMIGLIA DEL 15 AGOSTO!!
Questa estate ti sembra troppo felice...e allora?? Non ti tornano i conti...e ke cazzo significa??
Non puoi avere dubbi del genere!FORZA SCINTILLA, cancella sti dubbi, ke la prossima volta sarà stravolgente.
La mia è sembrata xfetta!!Ho viaggiato e ho rivisto anke se per poco tempo (mai come questa volta relativo) persone importanti ke ogni anno sono sempre + importanti!! Siamo divisi x l'italia da un paio di anni, ma si va avanti. Tu ti penti delle tue scelte? A volte ti penti delle scelte di noi ke partiamo??
IO NON PENSO!Sono convinto ke prima o poi succederà qlcosa ke ci farà stare tanto assieme senza ke nessuno rinunci alla propria strada.
Cmq...merdaccia potevi dare un po di spazio al mio diario!

We'll never walk alone!!
Sergio (merda stasera non ci sono tusaicosa)

7:56 PM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

Bello fratello mio,
sul fatto che prima o poi ci ritroveremo più vicini non ci piove...non è che dovrà accadere...ma lo FAREMO ACCADERE!

Per quanto riguarda il tuo diario di bordo, è tutto conservato ma non essendo una cosa mia non potevo prendermi la libertà di pubblicarlo in rete...e se poi mi denunci??? =)

Caro dottore...non lasciamo passare troppo tempo prima di riabbracciarci...i 'tusaicosa' hanno un altro sapore con te... ;)

12:14 AM

 
Anonymous Anonimo scrive...

Il tuo diario è stato come il mio bicchierino di bayles prima di andare a nanna; appena squillava il telefono "shhhh zitti zitti devo leggere il terzo giorno!"

=)

Baciozzi a tutti.
Minchia.
Siracusa - Napoli - Torino

Bello specchiu di mennula

12:53 AM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

Vabbè, ora non ci inventiamo le cose che sennò il tizio si sente troppo importante!!! =)

9:37 AM

 

Posta un commento

<< HomePage