Confessioni di una mente pericolosa

sabato, agosto 26, 2006

E' così che sta andando l'estate...

Non importa se già tutto mi manca ancora prima che finisca... se già sento l'odore d'autunno all'orizzonte... se mi spaventa l'idea di tornare sui libri e derubare i miei genitori dei loro risparmi ancora e ancora...

Continuerò e continuerò... e continuerò a ricordare questa estate per le centinaia di risate fatte senza alcuno sforzo... per la mia famiglia, la mia carovana riunita tutta e tutta... per i miei amici, tutti unici e molto più che unici... qualcuno più degli altri... per le canzoni che mi sono entrate nel sangue senza malinconia... per i pensieri arditi che mi hanno sfiorato il cervello e qualche volta me lo hanno pure agguantato... per l'abbronzatura esagerata che mi sono tatuato... per le notti dove un divano diventa il mondo e una coca-cola graffia la gola... per i cornetti non troppo caldi e non troppo freddi... per il tetto di casa mia... per gli arrivi e le partenze... Per le lunghe traversate in auto e per Totonne Quagliarella…

Tutto questo e tanto altro ancora…

Non voglio addormentarmi più e non voglio svegliarmi più…

Voglio solo vivere... per sempre...