Confessioni di una mente pericolosa

martedì, luglio 17, 2007

gratitudine

Il ritmo è funk ma la notte è soul. Però le due cose, sotto il nome di Paul McCartney, si possono tranquillamente fondere. E' uno dei motivi per cui io godo e gli altri no...
Caso mai qualcuno non se ne fosse accorto, io sto bene. Sto bene seppur costretto a mentire. Sto bene seppur in apprensione per chi voglio bene. Sto bene seppur lontano da chi regala battiti al mio cuore. E sto bene seppur non ho ancora goduto del mare. Io - sto - bene!
Ho tutto quello che mi serve e tutto quello di cui ho bisogno:
sigarette, cuffie, lettere, sorrisi, aria condizionata, soddisfazioni, domande e risposte, ispirazioni, congetture, blasfemie, cinema, pagine stampate e via così...
Non mi avranno come mi vogliono. Non mi avranno cattivo. Perchè cattivo ci sono ma mai contro me stesso. Non mi avranno diffidente perchè la diffidenza te la devi guadagnare e questa la capiscono in pochi. Non mi avranno disponibile perchè non voglio sentirmi dire "grazie" ma "cerca di sbrigarti prima che m'incazzo". Non mi avranno desolato. Non mi avranno incazzato. Non mi avranno amareggiato. Non mi avranno imbastardito dal passato perchè per me, adesso, c'è solo il futuro e solo quello. Non mi avranno Piccolo Principe. Non mi avranno torpo perchè il mio soprannome, da bambino, era "piccolo lord"... me lo ha affibiato mia cugina e a me sta più che bene perchè mi ci riconosco alla grande... Altro che Piccolo Principe... Piccolo Lord!

1 Commenti:

Anonymous Anonimo scrive...

Sono contento per il tuo ottimo stato d'animo, Piccolo Lord :)

2:41 PM

 

Posta un commento

<< HomePage