Mia piccola Sally
Troppi credono di sapere tutto di me. Io, invece, so benissimo di non sapere tutto delle persone che credo di conoscere. Questo perchè tutti sono portati a non esporsi mai completamente. E' un dato naturale, quasi di fatto. Alcuni si scandalizzano davanti a questa semplice verità, altri ne capiscono la portata e comprendono che non c'entra nulla l'amicizia.
(C'è gente che mi ha sfanculato da una vita, però vengono ancora qui a leggere i miei cazzi per motivi che mi sono totalmente oscuri! Trovatevi un hobby!!)
Nessuno si espone del tutto. Neanche l'artista acclamato. Vi siete mai chiesti perchè? Forse perchè si ha paura di perdere quel minimo di interesse che gli altri ti concedono. Questo vale per gli altri, non per me. Conosco persone da una vita (letteralmente) ma non hanno mai smesso di stimolarmi. E questo è un bene.
Ma quella notte... proprio quella notte...
Tu eri nella camera accanto, mia piccola Sally. E il profumo dell'incenso aveva stordito perfino le pareti. Qualcuno al piano di sotto produceva rumori metallici a ritmo regolare. Quella notte si aprirono fiumi. Quella notte si chiusero porte. Nell'indifferenza totale. Io ci ho provato. Ho cercato di darvi tutto me stesso. Ma non ci sono riuscito. Perchè non me lo avete mai chiesto. Perchè io sono duro e puro. E la mia immagine di uomo tutto d'un pezzo, che tutto accoglie e da nulla si fa abbattere, ci ho messo troppo tempo per costruirla. Un muro di cristallo talmente perfetto da non emettere nemmeno un fastidioso riflesso. Ma quel muro è di cristallo. E basta una domanda, quella sola ed unica domanda per farlo crollare. Perchè nessuno mi fa quella domanda? Quella domanda che si ripete cento volte al giorno ma sempre retoricamente, per educazione, mai perchè la si vuol chiedere davvero. Solo quella domanda e il mio muro crollerebbe.
(Sei ancora qui? Non ti viene in mente nessun hobby? Mai pensato alla masturbazione? Se tutti si masturbassero una volta ogni due giorni, in mancanza di sesso, non ci sarebbe neanche una guerra su questo cazzo di mondo!)
La domanda è.....................