Confessioni di una mente pericolosa

venerdì, febbraio 09, 2007

Capodanno a Napoli (2 di 2)

4 Commenti:

Anonymous Anonimo scrive...

Necessito di queste cose.....necessito di questo blog....necessito delle tue visioni....necessito di ricordare che casa è casa....necessito dei miei luoghi e di sentirmi diverso perchè napoletano.....ma cazzo, di solito a casa ci sono anche i fratelli!!
Un abbraccio anche per la battona, l'uomo ikea e per l'ammazza criceti.
Cià Frà.
S.

9:11 PM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

Dove ci siamo noi, c'è casa... come la Barilla...
Manchi solo tu! ;)

12:11 PM

 
Blogger lemoni scrive...

Che bello Max...certe immagini di Napoli panoramica mi hanno fatto sentire a casa...ma come stai? Sei felice? Ma soprattutto...hai il cuore colmo d'amore? Non per farmi 'e fatte tuoje...mi sembrate un gruppo proprio bello,affiatato.
Domani comunque vado a Napoli pure io;a trovare i parenti ma soprattutto a sentire di nuovo un bel calduccio nel lato sinistro del mio torace, che qui a Roma a volte si infreddolisce.
Bacioni e abbracci
Gra

11:34 AM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

Siamo un gran bel gruppo... e io non mi faccio mancare nulla... neanche l'Amore con la A maiuscola! ;)
Ciao Lemoni... spero anche tu stia bene... =)

11:50 PM

 

Posta un commento

<< HomePage