Confessioni di una mente pericolosa

giovedì, agosto 03, 2006

Ho trovato il modo per farti sorridere...

Soundtrack: R.E.M. - At my most beautiful

Io non lo faccio perchè questo e perchè quello...Non lo faccio per sentirmi gratificato, non lo faccio per senso del dovere, non lo faccio per inerzia e non lo faccio per cattiveria...Non lo faccio per un tornaconto...Non lo faccio perchè lo devo fare e non lo faccio perchè mi sembra giusto...Non lo faccio per me e non lo faccio per nessun altro...
Io lo faccio perchè ho voglia di farlo...perchè mi piace farlo...Perchè ho trovato il modo per farti sorridere...e la cosa mi piace da impazzire...
Che poi, cari voi che leggete, sappiatelo: è il motivo per cui dovremmo fare tutto nella vita, pensateci...
"I've found a way to make you smile
I've found a way
A way to make you
smile..."

6 Commenti:

Anonymous Anonimo scrive...

"per avere un sorriso da te io non so cosa farei..." ;-)

12:42 PM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

La gente non conosce l'importanza di ciò che si cela dietro un semplicissimo sorriso...

2:04 PM

 
Blogger lemoni scrive...

Ciao Massimì,
dalla tua amica di riflessioni,mazze e panelle (che fanne semp''e figlie bbelle!) un abbraccio gruosso gruosso e un grosso in bocca al lupo perchè sento che stà per capitarti qualcosa di molto molto bello...
Così poi mi chiamerai maga maghella!
Ciao a presto

Grace

3:01 PM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

Ma sul serio? =)
Speriamo allora...intanto grazie x l'iniezione di positività! :)
Goditi la vacanza, fino in fondo!
Un bacio a tutta la tua splendida famiglia...
A presto!

5:16 PM

 
Anonymous Anonimo scrive...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it Different world tv episode list proactiv skin care Poker table accessories computers and accounting in nigeria integrated sports marketing Asian garden accessory

7:48 AM

 
Anonymous Anonimo scrive...

Very nice site! » » »

12:09 AM

 

Posta un commento

<< HomePage