Confessioni di una mente pericolosa

martedì, luglio 18, 2006

Abbasso gli sposi

Da oggi fino a giovedì lavoro per tre giorni di fila...
Che lavoro faccio? Assistente fotografo! Cosa farò da oggi fino a giovedì? Mi sorbirò tre matrimoni di fila, uno dietro l'altro e solo l'idea mi destabilizza...c'è stato un periodo in cui lavoravo settimane intere di fila e vedevo continuamente gente sposarsi...E si può essere amanti del matrimonio e tutto quello che volete, ma quando sei costretto ad assistere a questa cosa continuamente, cosa che ho dovuto fare negli ultimi 5 anni, ti nasce un'allergia spontanea che non si estirpa più...L'unica consolazione è quando mi viene data possibilità di scattare foto e allora lì mi diverto a fare quel cacchio che mi pare...
Non è il matrimonio in sè che mi urta! E' la gente che ci viene! Sembra che sia prassi: tutti gli invitati a un matrimonio perdono la testa manco il matrimonio fosse il loro; si agitano, si sfrenano, sono capaci di fare l'impossibile...dopo un pò ti viene di menarli! Anche se è comprensibile: l'alcoo è gratis quindi ci si da dentro alla grande! Perfino a me è capitato di sbronzarmi e io sono addetto ai lavori, figuratevi gli invitati...
E ora per tre giorni di fila dovrò fare questo! Dannata gente che si sposa!
Ho bisogno di caffè...a proposito, se fate i bravi la prossima volta vi dico tutti i segreti per fare un buon caffè!

11 Commenti:

Blogger lemoni scrive...

Ti adoro...e già ti vedo, scattare le foto e scuotere la testa alla vista di zio Pasquale che palpa un pò il culo alla paesana che non vedeva da tempo...Che bbuò fa...se vuoi mangiare, devi lavorare ma la tua bella testa ti permette di non stressarti per così poco.
Un abbraccione
Gra

1:33 PM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

Sono appena tornato dal primo di questa trilogia di matrimoni...
Secondo te...quanto ho i "così detti" girati? =)
Cmq, hai ragione...Per fortuna ho l'intelligenza di sapermi divertire anche in queste situazioni paradossali.. ;)

1:00 AM

 
Anonymous Anonimo scrive...

Io facevo il paggetto da piccolo... è lo stesso, no? ;-)
Non vedo l'ora di conoscere i segreti per fare un buon caffè...

8:53 AM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

I paggetti sono una consuetudine da sopprimere...
Perchè costringere dei bambini a fare qualcosa che, tanto si sa, il giorno del matrimonio si rifiuteranno categoricamente di fare arrivando ad avere vere e proprie crisi isteriche pur di sottrarsi? (facendo perdere tempo a noi troupe fotografica...) =)

9:43 AM

 
Anonymous Anonimo scrive...

Io ero un paggetto speciale, mi piaceva tanto il mio ruolo ed ero bravissimo! :-D
Come sempre del resto.

11:23 AM

 
Anonymous Anonimo scrive...

Bè mi preme precisarle che il pezzo di Maria è tratto da "Grazia" e non da "Gente" la pregherei di non confondere questi capolavori :-D ma si se la prenda pure...vivo anche di trash lo sappia però eheheh :-D W GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

11:29 AM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

NOOOOOO, ABBASSO GLI SPOSIIIIIIIIIII!!!!

P.S. E pure i paggetti!

1:14 PM

 
Anonymous Anonimo scrive...

Cattivo... :'(((

2:47 PM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

Beh, allora diciamo: abbasso i paggetti rompicoglioni!

3:53 PM

 
Anonymous Anonimo scrive...

Max,ma di che ti lamenti?? ancora non conosci la mia famiglia, a settembre si che ti metterai le mani nei capelli...mia zia è LO STRESS fatto persona!!(e non solo lei!!!) ....eppure prevedo IL CAOS!!!! DAI CHE CI DIVERTIREMO! BACIO BACIO LU'

7:48 PM

 
Blogger Massimo Manuel scrive...

Ahahah...ma a settembre sarà diverso...so che potrò contare sulla tua complicità! ;)

12:57 PM

 

Posta un commento

<< HomePage